IWBank Private Investments: crescita capillare per la rete dei consulenti finanziari. 5 nuovi ingressi in aree strategiche

-
- Advertising -

IWBank Private Investments continua a potenziare la propria Rete di consulenti finanziari con l’ingresso di cinque nuovi professionisti in aree strategiche per i piani di crescita della Banca del Gruppo UBI, guidata dal Direttore Generale Dario Di Muro e specializzata nella gestione degli investimenti di individui e famiglie.

Nel dettaglio, Giovanbattista Gualtieri e Massimiliano Marradi, provenienti da San Paolo Invest, opereranno rispettivamente nelle aree di Milano e di Siena. Da Pairstech Capital Management, società di gestione indipendente con sede a Londra, arriva Mario Roni, che si focalizzerà sull’area di Pisa in qualità di Group Manager. A Roma si insedierà Biagio Rita, ex Finanza & Futuro. A completare il quintetto di nuovi entrati arriva da Fideuram Tommaso Pagliari che sarà attivo nell’Area Centro-Sud con base a Pescara.

- Advertising -

“L’evoluzione e la crescita della Rete di IWBank Private Investments prosegue a ritmi sostenuti e in linea con gli obiettivi strategici che ci siamo prefissi a inizio anno. Un potenziamento – sottolinea Dario Di Muro, Direttore Generale di IWBank Private Investments – che avviene in maniera capillare in tutto il territorio nazionale a conferma dell’attrattività diffusa del nostro modello di business incentrato su un’autentica architettura aperta, sulla massima libertà del consulente di scegliere le soluzioni che meglio si addicono alle esigenze dell’investitore e sull’appartenenza al Gruppo UBI Banca, una delle principali realtà bancarie italiane”.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.

- Advertising -