Verti Assicurazioni lancia le nuove polizze istantanee in collaborazione con Telepass

-

Verti Assicurazioni, la compagnia digitale auto, moto e casa del gruppo MAPFRE, porta avanti il suo progetto di agevolare la vita di una nuova generazione di consumatori che vogliono essere sempre avanti. Grazie a soluzioni assicurative intelligenti, veloci, trasparenti e sempre studiate sulle loro esigenze, come ad esempio le nuove polizze istantanee nate dalla collaborazione con Telepass, il famoso sistema integrato di servizi per la mobilità urbana ed extraurbana.

Gli oltre 6 milioni e mezzo di clienti Telepass, avranno la possibilità, una volta scaricata la App, di calcolare in pochi semplici passi le proposte più adatte per assicurare la propria auto. Tra questi, anche un preventivo Verti, che, oltre all’RCA auto e moto, offre una vasta gamma di coperture assicurative personalizzate. La App Telepass ricorderà automaticamente al cliente la data di scadenza della polizza con un anticipo di 30 giorni, invitandolo, quindi, a calcolare un nuovo preventivo con un piano di sconti dedicato.

Essere sempre avanti non è solo il motto di Verti, ma anche il suo modo di essere. La partnership con Telepass si muove in questa direzione: stare al passo con le necessità dei consumatori sempre più esigenti in termini di velocità del servizio, personalizzazione e qualità.