American Express firma un accordo con itTaxi

-

American Express ha annunciato una nuova partnership con itTaxi, il servizio di prenotazione taxi incentrato sul digitale.

American Express, che da sempre si impegna per fornire ai propri clienti prodotti e servizi altamente innovativi e flessibili, con l’app itTaxi offre un servizio di prenotazione taxi tramite smartphone attraverso una rete di 75 città italiane e 12 mila auto affiliate. Si tratta di un’innovativa piattaforma per un pagamento digitale sicuro e integrato che consente la gestione efficace delle spese di trasferta in taxi dei dipendenti, semplificando allo stesso tempo le procedure amministrative per chi viaggia in taxi per lavoro.

Grazie a questa nuova partnership, itTaxi sarà disponibile tramite l’American Express Business Travel Account (BTA), che permette alle aziende di snellire le procedure di riconciliazione e pagamento delle spese con rendicontazione centralizzata e massima sicurezza. La partnership dimostra l’impegno di American Express nell’offrire soluzioni digitali all’avanguardia per supportare i propri clienti.

“Siamo particolarmente orgogliosi della partnership siglata con itTaxi, azienda che, come noi, ha un forte focus sull’innovazione” ha dichiarato Lorenzo Olivieri, Head of Partnerships e Cobrand di American Express. “Nelle attuali circostanze, è importante per noi offrire servizi che semplificano la vita quotidiana di chi si sposta per lavoro, facilitando anche flessibilità ed efficienza nella gestione delle spese aziendali”.