Axpo Italia e Pulsee rinnovano la partnership con la Fondazione Ricerca Fibrosi Cistica per la Campagna Nazionale dedicata al Ciclamino della Ricerca FFC

-
- Advertising -

Ancora un anno al fianco della Ricerca sulla fibrosi cistica per Axpo Italia che, tramite il suo brand 100% digital Pulsee, si impegna a portare l’energia giusta alla XVIII Campagna Nazionale della Fondazione Ricerca Fibrosi Cistica (FFC).

“Una cura per tutti” è la mission della Campagna Nazionale FFC, una sfida internazionale che vedrà nel mese di ottobre contaminare le principali piazze italiane con i Ciclamini della Ricerca FFC, come azione di sensibilizzazione e raccolta fondi, e ancora una volta Axpo Italia e Pulsee sono in prima fila come partner del progetto.

- Advertising -

In segno concreto di sostegno, Pulsee ha attivato la promozione “Buono per te, Buono per la Ricerca” tramite cui, oltre a riconoscere il 25% di sconto sulla componente energia fino a dicembre 2020, donerà alla Fondazione Ricerca Fibrosi Cistica da 25 a 50 euro (in caso di contratto luce e gas) per ogni attivazione di utenze domestiche.

La partecipazione e il supporto di Pulsee inquadrano perfettamente i valori di un’azienda che mette al primo posto l’importanza di contribuire al miglioramento dell’eco-sistema in cui opera e l’innovazione come principio ispiratore delle sue azioni. Quest’anno infatti, tra le modalità di distribuzione dei Ciclamini simbolo della Ricerca, per la prima volta, ci sarà anche Amazon, un modo per incontrare le necessità delle persone e dare loro maggiore possibilità di adesione. In tutte le confezioni recapitate a casa di chi acquisterà il Ciclamino FFC, una Special Card Pulsee ricorderà della promozione per contribuire ulteriormente alla causa.

- Advertising -

“Siamo particolarmente attenti alle campagne a sostegno delle persone. – sostiene Simone Demarchi, Amministratore Delegato di Axpo Italia – Ma raccogliamo ancora di più le sfide che parlano di innovazione. La Campagna Nazionale di Fondazione Ricerca Fibrosi Cistica di quest’anno dimostra come si possa lavorare a progetti di solidarietà ed impegnarsi al meglio nelle battaglie a sostegno delle persone, avvalendosi delle nuove tecnologie e del digitale. Siamo orgogliosi di esserci, perché sono principi che appartengono anche alla nostra mentalità”.

Dopo il supporto al Gaslini di Genova e alle famiglie e aziende del territorio durante la fase acuta dell’emergenza Covid, Axpo e Pulsee ancora una volta vogliono dimostrare l’importanza che ha per l’azienda il fornire sostegno alle persone grazie a innovazione e semplificazione.