ASSITECA conferma la partnership con il PORDENONE CALCIO

-

Si rinnova e consolida la partnership iniziata nel 2011 tra ASSITECA e il PORDENONE CALCIO.

ASSITECA sarà ancora una volta sponsor della squadra neroverde ma la novità è che in questa stagione apparirà sulle divise ufficiali con il suo brand “6sicuro”, realtà del GRUPPO ASSITECA che offre una comparazione on line gratuita di polizze assicurative auto e moto.

L’annuncio di questo importante cambiamento è stato dato sabato 14 novembre insieme alla presentazione della seconda maglia dedicata alla città di Pordenone.

“ASSITECA è sempre stato un innovatore del mercato assicurativo” dichiara il Presidente di ASSITECA Luciano Lucca. “6sicuro è un nostro brand strategico sul quale vogliamo investire per rispondere alle emergenti necessità di protezione dei consumatori. Un brand di cui andiamo fieri e che, sono convinto, la partnership con il Pordenone Calcio ci aiuterà a promuovere ulteriormente”.

“Con ASSITECA c’è un rapporto solido e continuativo che ci inorgoglisce molto. Insieme proseguiamo a sviluppare il nostro progetto sportivo e sociale: poter contare su partner di questo prestigio è fondamentale e qualifica il percorso intrapreso” dichiara il Presidente del PORDENONE CALCIO Mauro Lovisa.