Digital Magics: il CDA approva all’unanimità la cooptazione di Claudio Giuliano

-

Il Consiglio di Amministrazione di Digital Magics S.p.A., business incubator quotato sul mercato AIM Italia (simbolo: DM), organizzato e gestito da Borsa Italiana, riunitosi in data odierna ha approvato all’unanimità, con il parere favorevole del Collegio Sindacale, la cooptazione di Claudio Giuliano nel ruolo di Consigliere non esecutivo, dopo averne valutato il possesso dei requisiti previsti dalla legge e dalla normativa vigente.

Ai sensi dell’articolo 2386 del Codice Civile, il nuovo Consigliere resterà in carica fino alla prossima Assemblea degli Azionisti.

Claudio Giuliano, dopo una lunga carriera da manager e imprenditore di successo, ha fondato all’inizio del 2007 il fondo INNOGEST CAPITAL, riconosciuto come uno dei primari operatori italiani ed europei del venture capital, oggi focalizzato sugli investimenti nei settori Digital e Healthcare. Il Consiglio di Amministrazione di Digital Magics saluta l’ingresso di Claudio Giuliano, tuttora CEO di Innogest Capital, che apporta alla gestione della Società una straordinaria esperienza e competenza negli investimenti early-stage.