Websolute: Moca Interactive tra le prime 50 agenzie al mondo in marketing automation

-

Websolute (WEB:IM), tra le principali digital company italiane attiva nei settori della comunicazione e tecnologia digitale e del digital marketing e commerce, PMI innovativa quotata su AIM Italia, comunica che la società del Gruppo Moca Interactive ha ottenuto la “Email Automation Certification” ed è diventata Pro Partner di Mailchimp, piattaforma americana di Marketing automation.

Moca Interactive, con sede a Treviso e specializzata in SEO, Web Analytics, Digital Advertising, CRO ed e-mail marketing automation, consolida il rapporto con la piattaforma americana Mailchimp e ottiene ben due certificazioni e l’ingresso tra i Pro Partner mondiali.

Entrata a far parte dell’Academy Mailchimp a maggio 2020, Moca Interactive ha sostenuto con successo un rigido ed impegnativo esame ottenendo un punteggio elevatissimo che l’ha riconosciuta tra le 50 migliori agenzie al mondo ed è stata tra le prime ad ottenere la certificazione Mailchimp Foundations Certification.

Dopo il primo riconoscimento Moca ha investito ancora nello studio e nella formazione ed ha sostenuto una seconda e complessa prova che le ha permesso di ottenere la seconda certificazione Mailchimp: Email Automations Certification.