Finanziamenti: Sella Personal Credit sbarca su PrestitiOnline

-

PrestitiOnline S.p.A. – società leader nel mercato italiano della distribuzione di Prestiti Personali – ha sottoscritto un accordo con Sella Personal Credit – la società del gruppo Sella che si occupa di credito alle famiglie e opera su tutto il territorio nazionale con formule di finanziamento innovative – che va ad arricchire il novero dellepartnership intraprese nel comparto dei prestiti personali e della cessione del quinto.

La collaborazione tra PrestitiOnline.it e Sella Personal Credit prevede una campagna di lancio iniziale molto competitiva pensata su alcuni specifici segmenti, con l’obiettivo di espandersi nei prossimi mesi (TAN al 5,70% fino a 60 mesi per i prestiti personali). Da oggi su PrestitiOnline.ite nella sezione Prestiti di Segugio.it, verranno resi disponibili i prodotti di Sella Personal CreditPrestito Personale ProntoTuo e YouFive (la soluzione di cessione del quinto).

L’obiettivo primario sarà quello di garantire ai clienti soluzioni innovative e competitive, facilità di accesso al servizio, assistenza gratuita da parte di consulenti esperti di PrestitiOnline.it e un customer journey completamente digitale.

“Sella Personal Credit, per la sua capacità di coniugare tradizione – portando in eredità la storia di Gruppo Sella che parte dal 1886 – e l’innovazione, con il lancio di tante iniziative capaci di semplificare l’esperienza per il cliente, rappresenta un partner di eccellenza per PrestitiOnline -dichiara Alessio Santarelli, Direttore Generale della Divisione Broking del Gruppo MutuiOnline e Amministratore Delegato di PrestitiOnline.it. “Siamo convinti che il lancio di questa partnership non solo arricchirà l’offerta, ma soprattutto garantirà un servizio di qualità per i consumatori”.

“La collaborazione con PrestitiOnline – afferma Giorgio Orioli, Amministratore Delegato e Direttore Generale di Sella Personal Credit – ci permette di rafforzare ulteriormente l’utilizzo dei canali digitali, così da fornire ai nostri clienti un’offerta sempre più vicina alle loro esigenze. Il comparatore di PrestitiOnline permette inoltre di consolidare la commistione tra gli strumenti di vendita a distanza e la specificità territoriale dei nostri agenti, che vedono nei nuovi strumenti alleati preziosi per la loro attività”.