La nuova Dior and Technogym Limited Edition

-

L’innovazione di Technogym incontra l’eleganza di Dior in questa edizione limitata di prodotti per il wellness in casa che comprende tapis roulant, panca multifunzione e wellness ball. Dall’originale confronto fra il centro Ricerche e Innovazione di Technogym ed il team creativo di Dior, tre fra i prodotti Technogym più iconici per il wellness in casa vengono reinterpretati con i codici della maison Dior per diventare simboli di eccellenza e cura del dettaglio, in linea con i valori e la cultura condivisa da entrambi i brand.

La linea, prodotta in Italia al Technogym Village, riflette il comune impegno di diffondere nel mondo uno stile di vita in grado di combinare esercizio fisico e stile, per motivare le persone a vivere una vita più sana e più felice.

Nerio Alessandri – Fondatore di Technogym e Wellness Designer – commenta: “Due eccellenze si incontrano per dare vita ad una serie limitata di prodotti innovativi Technogym interpretati con l’allure unica di Dior, con l’obiettivo di ispirare le nuove generazioni al wellness ed offrire alle persone la possibilità di vivere un’esperienza unica ed irresistibile”

I prodotti Dior and Technogym Limited Edition saranno disponibili da Gennaio 2022 nelle boutique Dior di tutto il mondo e comprenderanno:

TECHNOGYM MY RUN FOR DIOR   

Il tapis roulant compatto e silenzioso che si connette al tuo tablet e ti offre un’ampia gamma di allenamenti on-demand per il running ed il walking. Semplicemente posizionando un tablet sulla console di MYRUN potrai scegliere l’allenamento on-demand del tuo trainer preferito.

TECHNOGYM BENCH FOR DIOR  

L’innovativa panca che ti offre la massima varietà di esercizi in poco spazio. Technogym Bench comprende una serie di manubri, elastici e knuckles che ti permetteranno di eseguire oltre 200 esercizi grazie all’ampia libreria di allenamenti on-demand accessibili su Technogym App.

TECHNOGYM BALL FOR DIOR 

Ti stimola a muoverti costantemente anche quando sei seduto. Technogym Ball è al tempo stesso una seduta ed un wellness tool che ti consente di svolgere un programma completo di esercizi per la flessibilità, la tonificazione e l’equilibrio.