L’avv. Cristina Biglia entra come socio in Pavesio e Associati with Negri-Clementi

-

Pavesio e Associati with Negri-Clementi annuncia l’ingresso dell’avvocato Cristina Biglia in qualità di Socio esperto in diritto bancario e societario presso la sede di Milano.

Dopo l’ingresso a gennaio 2021 dell’Avv. Annapaola Negri-Clementi – come Socio – e del suo team, continua la crescita e lo sviluppo dello studio legale con sede a Torino, Milano e Roma, che oggi può contare complessivamente su oltre 60 professionisti.

L’avvocato Cristina Biglia vanta oltre quindici anni di esperienza distintiva nel settore che comprende un ampio spettro di sofisticate operazioni corporate, nazionali e internazionali. Cristina Biglia ha collaborato con primari studi professionali, da ultimo con lo Studio Belluzzo Mercanti Associazione Professionale dove operava quale partner.

Avvocato del Foro di Milano e iscritto all’Albo Speciale dei Cassazionisti, la formazione di Cristina Biglia è in ambito civile, contenzioso e non, in particolare nei settori del diritto bancario e dell’intermediazione finanziaria, del diritto fallimentare e societario.

“Sono entusiasta di entrare a far parte di una realtà professionale come lo Studio Pavesio e Associati with Negri-Clementi con il quale condivido obiettivi, valori etici e l’impronta internazionale”, osserva Cristina Biglia.

“Con tutti i Soci e lo Studio siamo molto contenti della nuova collaborazione con Cristina Biglia” – commenta l’avv. Carlo Pavesio – “grazie alla quale si consolida ulteriormente il dipartimento di diritto bancario e societario. La pluriennale expertise dell’avvocato Biglia si integra perfettamente con quella dei professionisti dello Studio al fine di rafforzare e consolidare l’assistenza professionale ai nostri Clienti.”

Cristina Biglia si unisce ai Soci dello Studio, gli avvocati Carlo Pavesio, Andrea Cristaudi, Paolo Miserere, Gabriele Fagnano, Carlo Peyron, Marco Tessera Chiesa, Silvia d’Amario, Helga Garuzzo, Vittorio Torazzi, Annapaola Negri-Clementi, Emiliano Rossi, Patrizia Serasso e Sarah Vercellone, oltre a of counsel e collaboratori di elevato standing.