eToro aggiunge The Sandbox e Celo alla sua offerta cripto

-

eToro, la piattaforma di social investing, ha annunciato oggi l’aggiunta di due ulteriori risorse alla sua offerta di cripto.

The Sandbox (SAND) è ora disponibile sulla piattaforma, così come Celo (CELO), aggiunto alla fine di novembre, portando così il totale dell’offerta crittografica di eToro a 42 cripto asset.

The Sandbox (SAND) è un gioco virtuale che combina tecnologia blockchain, DeFi e NFT in un metaverso 3D. Il suo mondo virtuale consente ai giocatori di creare e personalizzare i loro giochi e risorse digitali con strumenti di progettazione gratuiti. I beni virtuali creati possono quindi essere monetizzati come NFT e venduti per token SAND sul The Sandbox Marketplace. SAND è il token nativo di The Sandbox e viene utilizzato come base per tutte le transazioni e interazioni nel gioco.

Celo (CELO), invece, è una piattaforma DeFi che rende più facile, agli utenti e agli investitori in cripto asset, regolare le transazioni tramite i loro smartphone. Il presupposto di Celo è che l’accesso ai servizi finanziari sia fortemente limitato dalla tecnologia oggi disponibile, ma che questo accesso possa migliorare considerevolmente se si rendono disponibili strumenti e transazioni principalmente attraverso la telefonia mobile grazie alla diffusione capillare degli smartphone in tutto il mondo. Chi investe nel token potrà votare su iniziative come rendere la blockchain CELO carbon neutral.

“Stiamo assistendo a un’enorme domanda di token rivolti alla DeFi e al metaverso e siamo lieti di poter offrire un numero sempre maggiore di queste risorse ai nostri clienti. L’aggiunta di questi nuovi token alla piattaforma eToro dimostra l’ampiezza della scelta oggi disponibile per gli investitori nel mercato dei criptoasset, con circa 42 token ora presenti sulla nostra piattaforma”, ha dichiarato Doron Rosenblum, VP di Business Solutions di eToro. “Continueremo a far crescere la nostra offerta cripto per consentire agli utenti di diversificare i propri portafogli con una vasta gamma di cripto-asset”.