Energica: nuovo accordo commerciale in Russia

-

Energica Motor Company, società leader a livello internazionale nel settore delle moto elettriche ad elevate prestazioni, già fornitore unico fino al 2022 del campionato FIM Enel MotoE World Cup, sigla un nuovo accordo commerciale in Russia con Romanov Motors.

Il nuovo concessionario, con sede a Mosca, ha un’esperienza di oltre 14 anni in ambito elettrico, soprattutto per quanto riguarda la vendita, il noleggio e la manutenzione di veicoli elettrici. Ora, Romanov Motors, ha deciso di firmare un accord commerciale con Energica Motor Company per ampliare la sua offerta di mercato.

<<Nel corso dell’ultimo anno, abbiamo visto sostanziali miglioramenti nelle prestazioni del motore e nella capacità delle batterie delle moto Energica, oltre ad una attenta ottimizzazione del prezzo dei prodotti. –  ha affermato Sergej Trufanov, CEO Romanov Motors – Ci siamo resi conto subito che Energica è il miglior player di settore e che produce le moto elettriche ad alte performance migliori in termini di caratteristiche come volume della batteria, miglior design, prezzo ottimale e produzione in Europa. Per questo motivo sono convinto che i russi ameranno le moto Energica>>

Mosca è una metropoli di oltre 15 milioni di persone che sono consapevoli delle problematiche portate dall’inquinamento atmosferico. In questo momento il governo di Mosca sta studiando nuove soluzioni per il settore dei trasporti apportando molte novità in termini di politiche ambientali: la città ha ora più di 1.000 autobus elettrici urbani e diverse migliaia di stazioni di ricarica disponibili gratuitamente per i cittadini possessori di veicoli elettrici.

<< La rete vendita di Energica aumenta giorno dopo giorno. Questo nuovo accordo con Romanov Motors segna un passo importante per la nostra strategia di business e rappresenta una grande opportunità per far sviluppare il nostro marchio anche nell’Europa dell’Est>> ha dichiarato Giacomo Leone, Energica Sales & Field Marketing Director.

Le notizie più lette su LaMiaFinanza

#1
NEWS
Esenzione del bollo auto (non per tutti) e revisione dell’Irpef del 43% per il ceto medio. Giorgetti spiega le misure del governo
di Carolina Bergamaschi • 24 set
#2
NEWS
Volkswagen richiama 2,16 milioni di auto per rischio allo sterzo. Coinvolti anche modelli Audi Q3
di Carolina Bergamaschi • 25 set
#3
LMF PRIVATE MARKETS
Cinquemila commesse gestite dalla Rete America’s Cup di H2biz
di Trendiest Media Agenzia di Stampa - Partner Contributor • 23 set
#4
MERCATI
Btp Green a ruba, boom di domande per oltre 110 miliardi. Scadenza e condizioni dell’emissione
di Carolina Bergamaschi • 23 set
#5
FINANZA
Comelit respinge l’ipotesi di estromissione dei fratelli Brasi
di Michele Ficara Manganelli ✿∴♛🌿🇨🇭 • 24 set
Le altre notizie più lette
Datamoney✨ Classifica generata dalla Agentic AI (REDAZIONE AI) di Datamoney.ch
Fact Checked & Editorial Guidelines
Reviewed by: Subject Matter Experts