GBS Group entra nel capitale sociale di SeoSpirito Società Benefit per sostenere la digitalizzazione dell’imprenditoria femminile

-
- Advertising -

GBS Group (www.gbs-group.it), realtà piemontese con oltre 20 anni di attività nell’ambito dell’industria ICT, fa ingresso nel capitale sociale di SeoSpirito Società Benefit srl (seospirito.com), agenzia padovana di digital marketing, con l’obiettivo di estendere il proprio impegno a favore dell’Imprenditoria femminile.

GBS Group amplia, così, la struttura agile di SeoSpirito Società Benefit srl sostenendo, in particolare, il percorso di crescita del progetto LeROSA (www.lerosa.it) – community digitale che connette online il genere femminile e gli strumenti finanziari al mondo del lavoro con oltre 40.000 interazioni al mese – che vede nel digital lo strumento cardine per l’indipendenza economica e culturale delle donne.

- Advertising -

“L’avvicinamento reciproco, a livello societario, e la volontà di un gruppo così importante di disegnare un percorso di empowerment femminile con un board maschile, è veramente incredibile. Per noi di SeoSpirito ciò che cambierà sarà l’intento di osare di più per il nostro progetto LeROSA, portare le quote azzurre necessarie per un confronto paritetico, e consolidare la nostra posizione accanto a chi è già passato prima di me su impervi sentieri e sono certa mi aiuterà ad inciampare di meno e raggiungere con più sicurezza i nostri obiettivi. Per Giulia Bezzi, piccola imprenditrice, invece si realizza un obiettivo che mi ero posta esattamente all’inizio della pandemia, lavorando con il mio allenatore d’impresa Mauro Baricca che mi ha seguita fino alla Costituzione, quello di essere l’ultima tra i primi e non la prima tra gli ultimi. Cambio campionato, orgogliosa del mio percorso, lasciate che me lo dica, sono elettrizzata ed emozionata allo stesso tempo”. – dichiara Giulia Bezzi, CEO di SeoSpirito Societa Benefit, co-founder di &Love e founder di LeROSA.

Marco Vallario, CEO di GBS Group, Piero Pagliara, CIO di GBS Group, Luca Alberigo, CDO di GBS Group e Lorenzo Carella, CTO di GBS Group, accompagneranno così Giulia Bezzi, CEO di SeoSpirito Società Benefit srl, nella crescita della parte benefit della sua realtà imprenditoriale.

- Advertising -

“GBS entra in SeoSpirito raddoppiandone il capitale sociale con lo scopo di apportare risorse economiche, strategiche ed operative al fine di promuovere lo sviluppo dell’imprenditoria femminile in modo fattivo attraverso l’introduzione di risorse umane, visione strategica e metodologia operativa tesa a triplicare il fatturato nei prossimi 24 mesi. L’obiettivo è il raggiungimento di 1.000.000 di euro entro il 2025.” – afferma Marco Vallario, CEO di GBS Group.