Rossini presenta i nuovi modelli della linea top di gamma UltraFlex e la linea essential by Giblor’s

-
- Advertising -

Rossini, eccellenza italiana che dal 1969 veste con stile, comfort e sicurezza il lavoro di ogni professionista, ha presentato in occasione della Riunione Rete Vendita Nazionale le novità di prodotto in uscita nel 2022: si tratta della linea Essential by Giblor’s creata in sinergia tra le due aziende unite sotto la stessa guida da giugno 2021 e dei nuovi prodotti della linea multistagione UltraFlex.

Rossini e Giblor’s, insieme, contano quasi 100 anni di esperienza. La storia di Rossini inizia oltre mezzo secolo fa con Emilio Rossini e oggi lo stesso impegno e la stessa passione sono intrinseci nei figli Marco, Wilma e Tiziana che ogni giorno rafforzano la mission e l’immagine di un’azienda famigliare fondata su competenze, aspirazioni e una visione imprenditoriale legata alle radici. La condivisione di questi valori e di una storia molto simile ha portato il marchio Giblor’s a entrare a far parte del gruppo Rossini Trading S.p.A.

- Advertising -

Il primo risultato di questa sinergia è la linea Giblor’s Essential dedicata ai settori dell’Horeca&Service, Chef Style e Health&Wellness. Nata dalla storica esperienza del brand per soddisfare una fascia di consumatori attenta all’equilibrio del rapporto qualità-prezzo, la linea si contraddistingue per capi che mantengono gli standard elevati che da sempre caratterizzano il marchio Giblor’s e che sono studiati per garantire un’ottima vestibilità e il massimo comfort durante le ore di lavoro.

La collezione si compone di giacche classiche con bottoni estraibili, ma ospita anche giacche in tessuto cotone stretch. Grande spazio è riservato ai grembiuli, in un’ampissima gamma di colori, da quelli in poli-cotone a quelli in poliestere no stiro, tutti corredati dai propri accessori.

- Advertising -

Importante novità di Rossini per il 2022 è anche l’ampliamento della gamma UltraFlex, la linea top di gamma in canvas stretch studiata per fornire libertà e comfort in uso e che oggi si arricchisce di tre nuovi prodotti: Tuta da lavoro, Polo Shirt e Gilet.

Tuta da lavoro multistagione in canvas stretch con collo alla coreana chiuso con velcro e chiusura centrale con cerniera in plastica coperta.

La tuta dispone di diverse tasche multifunzione e cuciture di rinforzo ai gomiti, polsi regolabili con velcro, elastico in vita.

Rinforzi di tessuto a contrasto sulle ginocchia e travette a contrasto, profilo rifrangente inserito nelle alette delle tasche e sotto le ginocchia.

Disponibile in 2 varianti colore, taglie dalla S alla 4XL.

Polo mezza manica con collo chiuso da tre bottoni, fascia parasudore e bottoniera, giromanica a costina con profilo di colore a contrasto, spacchetti laterali al fondo, inserti e travette a contrasto sulle spalle, doppia cucitura a contrasto al fondo. Disponibile in 3 varianti colore, taglie dalla S alla 3L.

Gilet da lavoro in canvas stretch con collo alla coreana e chiusura centrale con cerniera in plastica di colore a contrasto. Due tasche applicate al petto una con inserto rifrangente, con portapenne e chiusa con aletta e velcro, l’altra con patella removibile per facilitare il ricamo chiusa con aletta e velcro e due tasche inferiori interne. Giromanica con inserto in maglia elastica, profilo rifrangente inserito nelle alette delle tasche e nel carré posteriore. Elastici laterali in vita, inserti e travette a contrasto.

Disponibile in 2 varianti colore, taglie dalla S alla 4XL.

I nuovi articoli vanno a completare la linea così composta: Pantalone UltraFlex, Giubbetto UltraFlex, Pettorina UltraFlex e T-shirt UltraFlex.

“Siamo molto contenti di presentare la linea Essential by Giblor’s: si è aperta una nuova storia condivisa, con l’obiettivo di dividere i compiti delle due aziende, moltiplicare il successo e affrontare con determinazione tutte le sfide del futuro. Anche la presentazione dei nuovi prodotti della nostra linea top di gamma UltraFlex è per noi motivo di orgoglio: è la conferma dell’impegno del marchio nell’innovazione e l’attenzione al comfort e alla sicurezza sul lavoro.” Marco Rossini, Presidente e AD di Rossini.