Portobello inaugura un nuovo maxistore in Emilia Romagna

-

Portobello S.p.A. (Isin IT0005337495), Società proprietaria dell’omonima catena retail e leader nel settore Media & Advertising tramite l’attività di barter,in linea con la strategia di crescita della rete commerciale e delconsolidamento del marchio sul territorio italiano, comunica che è stato inaugurato un nuovo maxistore in Emilia Romagna, a Carpi (MO), all’interno del centro commerciale “Il Borgogioioso”.

Con un’architettura ampia e moderna, un ipermercato, bar e ristoranti, eventitematici, Il centro commerciale offre diverse aree dedicate allo shopping, alla ristorazione e al tempo libero.

Il negozio all’interno del centro commerciale ha un’ampiezza di circa 1600 mq e dà lavoro a 10 persone appositamente assunte e formate.

Sono quattro le macro categorie merceologiche che vengono offerte all’interno dei negozi: casalinghi, elettronica e regali, tessile e abbigliamento, cura della casa e della persona. I negozi Portobello, allestiti nel pienorispetto delle norme di igiene e prevenzione anti-contagio da Covid-19, sono in grado di garantire ai propri clienti un servizio completamente sicuro e al contempo un’esperienza d’acquisto piacevole e coinvolgente.