Francesco Cardoletti è il nuovo Advisor di Mamazen

-

Startup Studio Mamazen accoglie come nuovo Advisor Francesco Cardoletti, imprenditore, Venture Builder e Startup Advisor con 20 anni di esperienza internazionale nel Regno Unito e negli Stati Uniti nei settori salute, telecomunicazioni, fintech, moda ed edu-tech.

Cardoletti si occuperà di affiancare il team di Mamazen nella fase di generazione idee, early validation, product strategy, go to market and growth.

Nel corso della sua carriera ha fondato e guidato diverse startup di successo nei settori FMCG, fintech, moda ed EdTech a Londra e New York – come per esempio APART Fashion, Quib.ly, LiveSmart – La sua ultima azienda, PawSquad, punto di riferimento per la salute animale nel Regno Unito che Cardoletti ha fondato nel 2014, ha registrato lo scorso 2021 un’exit, venendo acquistata da IVC Evidensia, il più grande gruppo veterinario d’Europa.

“Sono felice di poter contribuire alla costruzione del modello di generazione e di validazione idee di Mamazen – dichiara Francesco Cardoletti – Credo fermamente nell’approccio dello Startup Studio e credo che Mamazen rappresenti un unicum nell’ecosistema Italiano”.