JLL: Stefania Campagna nominata Head of Markets di JLL Italia

-
- Advertising -

JLL Italia, leader nei servizi e nella gestione degli investimenti per il settore immobiliare, nomina Stefania Campagna nuova Head of Markets, a capo dell’intera area Leasing, attiva in tutte le principali asset class e composta dai team di Agency e Tenant Representation.

Forte di una profonda conoscenza del settore immobiliare, Stefania si dedicherà allo sviluppo di un ambizioso piano di crescita, in linea con gli obiettivi globali del Gruppo, potenziando i servizi di consulenza e agency dedicati a investitori e landlord e tutte le soluzioni offerte dal nostro network internazionale per supportare le grandi aziende. Fondamentale sarà anche l’attenzione di Stefania nel garantire massimi standard di etica, qualità ed efficienza, nelle relazioni con i clienti e il mercato e nel consolidamento di un team diversificato, con competenze strategiche e trasversali.

- Advertising -

Stefania vanta un’esperienza ventennale nel settore immobiliare, con 11 anni in Cushman & Wakefield nel ruolo di Associate, Client Solution & Business Space e 8 in CBRE, dove ha ricoperto le cariche di Head of Tenant Representation Milan, Head of Office Agency & Tenant Rep e infine Head of Advisory & Transaction Italy.

“Sono molto felice di accogliere Stefania nella nostra squadra” ha commentato Barbara Cominelli, Amministratore Delegato di JLL Italia. “Il suo ruolo sarà strategico nel creare ancora più connessione e sinergia tra i team dell’area Markets e Work Dynamics, Tétris, Valuation Advisory e Capital Markets, per offrire ai nostri clienti soluzioni e servizi a 360, rafforzando la customer centricity e la nostra capacità’ di portare innovazione”.

- Advertising -

“Sono orgogliosa di entrare a far parte della squadra JLL. Il mercato dimostra che in questo momento il commercial real estate è in forte espansione e cambiamento. Il mio obiettivo sarà quello di contribuire alla crescita dei settori leasing office, I&L e retail creando una sempre più forte sinergia con il resto dell’organizzazione” conclude Stefania Campagna.