Startup Wise Guys: aperta la nuova call per il programma di accelerazione rivolto alle startup SAAS B2B

-

Sono aperte le candidature per partecipare al SaaS Startup Accelerator, il programma di accelerazione di Startup Wise Guys – uno degli acceleratori, dedicati alle startup early stage, più attivi a livello europeo – rivolto alle startup operanti nel mercato SaaS B2B.

Il prossimo batch – le cui candidature https://startupwiseguys.com/saas-milan/ sono ancora aperte fino al 1° dicembre 2022 – prevede l’accelerazione del prodotto, dell’azienda e dei suoi fondatori, attraverso sessioni di mentorship, product market fit e sviluppo dell’azienda, vendite e marketing, raccolta di capitali e l’accesso alla community di Startup Wise Guys Alumni, dove il team di SWG e i mentor continueranno a supportare le startup e i founder anche dopo il programma.

 

Le startup selezionate riceveranno un investimento fino a 90mila euro, l’accesso a un ecosistema di oltre 350 mentors, più di 200 investitori, 600 Alumni e a un programma di accelerazione della durata di 5 mesi (in remoto e in presenza) con sede a Milano, al termine del quale saranno possibili investimenti di follow fino a circa 300mila euro. Il programma verrà diretto da Andrea T. Orlando, Managing Partner di Startup Wise Guys in Italia.

 

Oltre all’Italia, Startup Wise Guys è presente con i suoi programmi di accelerazione anche in Estonia, Danimarca, Lituania e Lettonia, Spagna, Romania e Africa in diversi settori, tra cui , Fintech, Cyber, Sostenibilità e XR. SWG conta circa 300 startup in portfolio, più di 600 founder e oltre 213 milioni di euro raccolti dalle startup del proprio network. Con un tasso di sopravvivenza (survival rate) che supera l’80% e ben 11 exit, l’approccio di accelerazione e coaching di SWG si basa sulla pratica, non sulla semplice consulenza e punta ad aiutare i team a essere preparati per posizionarsi al meglio per realizzare sessioni di fundraising e aumenti di capitale nel giro di sei mesi.

 

Per informazioni:

https://startupwiseguys.com/