La Formazione per innovare. Webinar gratuito 20 aprile ore 15.30 ASSORETIPMI

-
Time Vision & Teamreti Italia in collaborazione con ASSORETIPMI
CONSULENTE 4.0 – La Formazione per innovare – 20 APRILE 2023 | ORE 15.30 – 16.30 

GLI AVVISI DEI FONDI INTERPROFESSIONALI A SOSTEGNO DELLE ASSUNZIONI E LE INTERAZIONI CON FONDO NUOVE COMPETENZE
Destinatari: Cdl – Commercialisti – Aziende
1 CFP CONSULENTI DEL LAVORO
Le possibilità di crescita per le aziende, nel 2023, passa necessariamente per una serie di strumenti e misure atte ad introdurre la giusta innovazione.
La doppia sfida lanciata dall’Europa, sul versante digitale ed ecologico, richiede cambiamenti organizzativi, gestionali, produttivi e un affiancamento sempre aggiornato da parte dei consulenti che accompagnano la crescita aziendale.

Quali sono i tre assi su cui le aziende possono costruire, nel 2023, la loro scalata verso l’innovazione?

●    Le giuste figure professionali da inserire in azienda
●    Il match di agevolazioni da usare per contenere i costi
●    Strategie di potenziamento delle competenze interne all’azienda

In questa ottica il consulente del lavoro di domani dovrà necessariamente avere una visione strategica e innovativa di tutte le possibili leve di crescita delle aziende con cui lavora, per accompagnarle in modo oculato sul cammino giusto verso una competitività maggiore e una crescita costante.
Con un focus specifico di approfondimento su:
il ruolo dei fondi interprofessionali anche per il Fondo Nuove Competenze, la ricerca e selezione, il programma GOL come strumento di riqualificazione e gli incentivi attivi per le nuove assunzioni.

Soltanto con un upskilling costante su tutte le opportunità a disposizione del sistema produttivo il professionista del lavoro diventa un vero e proprio Consulente 4.0, in grado di fornire servizi di varia natura e specializzazione.

Partecipazione gratuita previa registrazione.

PROGRAMMA E ISCRIZIONE

 

L’iniziativa rientra nel Programma “RIPARTIRE IN RETE” di Teamreti Italia per il rilancio e lo sviluppo di PMI, Professionisti e Consulenti, in collaborazione con ASSORETIPMI