FTAOnline e Admirals. L’importanza dei numeri di Fibonacci nel trading e nei mercati finanziari

-

Webinar Live Gratuito FTAOnline e Admirals
L’importanza dei numeri di Fibonacci nel trading e nell’investimento nei mercati finanziari

Mercoledì 17 Maggio alle ore 18:00
Christian Ciuffa, Manuel Bugatti, Alessandro Magagnoli

Il webinar sarà un’occasione per approfondire la teoria dei numeri di Fibonacci e l’applicazione pratica degli strumenti ad essa collegati nel trading e nell’investimento nei mercati finanziari.

Durante il webinar, verrà presentata una solida base teorica sui numeri di Fibonacci e sugli strumenti di analisi tecnica ad essi correlati, come i ritracciamenti e le estensioni. Saranno inoltre illustrati esempi pratici su diversi time frame per comprendere al meglio l’applicazione di questa teoria nei mercati finanziari.

Il webinar approfondirà anche l’analisi della situazione attuale dei mercati in base alla teoria di Fibonacci, offrendo ai partecipanti una visione d’insieme sulla direzione che i mercati stanno intraprendendo. Sia i trader principianti che quelli esperti potranno beneficiare del webinar, acquisendo conoscenze teoriche e pratiche per prendere decisioni di trading più informate e consapevoli.

Mercoledì 17 Maggio alle ore 18:00 Alessandro Magagnoli (FTA), Christian Ciuffa (FTA) e Manuel Bugatti (Admirals) ti aspettano!.

Iscriviti subito al Webinar, è gratuito!

L’evento è organizzato in collaborazione con Admirals, noto broker Forex e CFD attivo da oltre 20 anni che offre una vasta gamma di strumenti di trading tra cui coppie di valute, indici e materie prime, con una scelta di oltre 8.000 strumenti.