Fidelity International, nuovo responsabile marketing per la Branch italiana

-
- Advertising -

Massimiliano Comisso è stato nominato Responsabile Marketing per la branch italiana di Fidelity International. In questo ruolo, avrà il compito di guidare il team marketing della branch italiana, supportando la crescita di uno dei business più importanti per la Società di gestione. Entrato in Fidelity nel 2008, Comisso ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità promuovendo il lancio di nuovi prodotti e servizi e curando iniziative di marketing e comunicazione a supporto di consulenti e clienti. Ha iniziato la sua carriera nell’industria degli investimenti nelle società di gestione del risparmio di Intesa Sanpaolo e Monte dei Paschi di Siena.

Massimiliano prende il posto di Luca Agosto, nominato Head of Marketing Europe di Fidelity International per il settore Investment Service and Solutions. Cosmo Schinaia, Country Head Italia, Fidelity International, afferma: “Queste due nomine confermano la qualità dei professionisti che operano nella branch italiana ed è il riconoscimento del supporto che ogni giorno offriamo in termini di attenzione al cliente e di innovazione di soluzioni e servizi. La crescita professionale di Agosto e Comisso dimostra quanto il mercato italiano possa essere rilevante in un contesto sfidante per l’industria come quello che stiamo vivendo.”

- Advertising -