LMF arte


Kooness, la piattaforma digitale leader nel mondo dell’arte, lancia il progetto “Reduce, Reuse, Re-Art”, una capsule collection per avvicinare tramite l’arte e la cultura all’Agenda 2030

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Al via il progetto “Reduce, Reuse, Re-Art” promosso da Kooness, la piattaforma digitale leader nel mondo dell’arte che riunisce una rete di più di 1000 gallerie d’arte internazionali, in collaborazione con Green Future Project, la startup per il clima che propone ad aziende e individui una soluzione “chiavi in mano”… Read More »


Tiziana Carcagni, C.M.A.E. e Milano Autoclassica a Rho Fiera (MI)

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Quest’anno, in occasione della 12^ edizione di Milano AutoClassica si è parlato per la prima volta anche di quadri, pittura e cavalletti. Il Salone è frequentato e seguito annualmente da un numero sempre crescente di collezionisti e appassionati di motori alla costante ricerca e scoperta di rari modelli d’epoca, da acquistare o semplicemente ammirare. Ospitata a… Read More »




Il report della Luxury Week di Ginevra: i diamanti illuminano le vendite di Christie’s e Sotheby’s

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La Luxury Week di Ginevra (Svizzera) conferma la solidità del mercato per il settore dell’alta gioielleria e dei beni di lusso, con una particolare preferenza per la nicchia dei diamanti dalla colorazione naturale. In due location diverse, a pochi metri di distanza l’una dall’altra, Christie’s e Sotheby’s si fronteggiano a… Read More »



Digital Fashion, arte e sostenibilità

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FUTURECLO, Phygital Fashion House, che si dedica alla creazione e allo sviluppo di progetti innovativi ed eco-sostenibili mediante l’uso di tecnologie digitali all’avanguardia, presenta la collaborazione FUTURECLO x Omar Hassan. Uno sweater che diventa una vera e propria opera d’arte indossabile, disponibile online a partire dal 20 settembre e fino al… Read More »