Farad International

-
- Advertising -

Premiata ai Future BancAssurance Awards 2015 come miglior intermediario per lo sviluppo del private insurance

FARAD International, broker assicurativo specializzato nel Private Life Insurance del Gruppo FARAD, vince alla prima edizione dei Future BancAssurance Awards 2015, ambito riconoscimento che premia le eccellenze del mercato.

- Advertising -

Nel corso della cena di gala svolta ieri a Milano, FARAD International, rappresentata dall’Amministratore Delegato Marco Caldana, si è aggiudicata il premio come miglior intermediario per lo sviluppo del private insurance.

Nell’ambito dei servizi di brokeraggio assicurativo indipendente, FARAD International ha creato ed evoluto negli anni soluzioni innovative per una clientela istituzionale – approccio B4B2C – adattando le varie proposte alle specifiche esigenze del mercato italiano e aggiornandole costantemente con le evoluzioni delle normative di riferimento.

- Advertising -

“E’ un onore per noi avere ricevuto questo importante riconoscimento – ha commentato Marco Caldana -. Questo risultato premia la fiducia che in questi anni il mercato ha espresso nei confronti di FARAD International, unico broker assicurativo specializzato in soluzioni di Private Life Insurance con una esperienza più che decennale, pioniere in Italia. Nel corso del 2015 la Società ha registrato un’ulteriore importante crescita dei premi raccolti, superiore al 78% rispetto al 2014”.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.