Modelleria Brambilla

-

Nuova commessa per Volkswagen Pozna?

Modelleria Brambilla, società quotata su AIM Italia specializzata nella componentistica di precisione per il settore automotive, si è aggiudicata una nuova commessa per Volkswagen Pozna?. Si tratta della produzione di un’attrezzatura per fusione in serie della testa di un motore quattro cilindri. La consegna è prevista nei primi mesi del 2016. Il valore è pari a circa Euro 100 mila.

Gabriele Bonfiglioli, Amministratore Delegato di Modelleria Brambilla: “La commessa è per noi molto importante in quanto rappresenta l’apertura del rapporto con lo stabilimento polacco della casa automobilistica tedesca Volkswagen e il consolidamento della fiducia con un’azienda che prosegue con altissimi livelli produttivi.”


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.