Hsbc Global Asset Management

-
- Advertising -

Tre nuovi professionisti entrano nel teal Emerging Markets Debt

Sono stati nominati tre nuovi professionisti nel team Emerging Markets Debt di HSBC Global Asset Management, che vanno a rafforzare la leadership di HSBC GAM in questa asset class e permetteranno di rispondere al meglio alla crescente importanza del debito dei mercati emergenti come asset class.
Dal 2007, l’EMD è infatti più che raddoppiato in termini di dimensioni fino a circa 7,3 trillioni di dollari ed è diventato una classe di attività diversificata, composta da numerosi segmenti.

- Advertising -

I nuovi membri del team includono Nishant Updahyay, portfolio manager; Scott Davis, portfolio engineer; e Tatiana Brikulskaya, credit analyst.

“Con i nuovi ingressi nella nostra squadra, siamo ben posizionati per capitalizzare sulle dinamiche di cambiamento e sulla crescente complessità in tutti i segmenti relativi all’EMD”, afferma Guillermo Osses, Head of Global Emerging Markets Debt Portfolio Management Team di HSBC.

- Advertising -

Inoltre, due membri attuali del team emerging markets debt di HSBC Global Asset Management assumono ora incarichi di gestione di portafoglio. Vinayak Potti, CFA si concentrerà sulle strategie Total Return di HSBC sul debito dei mercati emergenti, mentre Jaymeson Kumm, CFA si concentrerà sui portafogli corporate e sovereign in hard currency.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.