Veneto Banca

-

Dimissioni del presidente Francesco Favotto

Veneto Banca rende noto che il professor Francesco Favotto ha presentato, in data odierna, le proprie dimissioni dalla carica di Presidente del Consiglio di Amministrazione nonché di Consigliere dello stesso.

La decisione è stata presa per motivi personali di salute, nella consapevolezza di non poter più assicurare la piena disponibilità all’attività di governo della Banca.

Il CdA ha espresso al professor Favotto i più sentiti ringraziamenti, evidenziando le capacità professionali e le doti umane che ne hanno sempre distinto l’operato in una fase cruciale della vita della Banca.

Ai sensi dello statuto sociale, il Vice Presidente, dottor Alessandro Vardanega, assume con decorrenza immediata le funzioni di Presidente fino a nuova nomina.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.