Widiba

-
- Advertising -

Assegnati i primi 100 milioni ai personal advisor della rete

Widiba, la Banca del Gruppo Montepaschi, premia i personal advisor della Rete assegnando loro i clienti del canale bancario che desiderano avvalersi di un supporto consulenziale.

- Advertising -

Ai promotori finanziari, che si sono distinti per anzianità di rapporto e risultati raggiunti, verranno affidati dei portafogli per un controvalore complessivo di 100 mln di euro, secondo criteri oggettivi di coerenza tra il cliente e il consulente finanziario in termini di ubicazione, masse ed esigenze.

I clienti della Banca, che confermeranno il proprio interesse, selezionati per patrimonio detenuto e/o per stile di vita, potranno beneficiare così anche di un consulente finanziario personale e di servizi altamente qualificati per la propria pianificazione finanziaria.

- Advertising -

Grazie a percorsi formativi di aggiornamento continui e a un’architettura aperta, ai clienti verrà garantita una consulenza indipendente e senza conflitti di interesse ad alto valore aggiunto, supportata da una tecnologia all’avanguardia, unica nel mercato, in grado di semplificare il rapporto con la Banca.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.