Casa.it

-

Luca Rossetto è il nuovo general manager in Italia

 Casa.it annuncia un importante cambio ai propri vertici con la nomina di Luca Rossetto quale nuovo General Manager per l’Italia.

Rossetto, classe 1962, si è laureato in Economia presso l’Università Bocconi di Milano e ha conseguito un Master in Business Administration all’Università di Stanford negli Stati Uniti. La sua esperienza manageriale si è sviluppata in alcune tra le più grandi aziende italiane e internazionali.

Luca Rossetto vanta una significativa esperienza in ambito commerciale e di senior management avendo ricoperto ruoli chiave nel management di importanti Gruppi italiani fra i quali: Senior Group Vice President della divisione Consumer di Telecom Italia, Chief Operating Officer di Vodafone Italia e Chief Operating Officer in Autogrill Italia.

“Siamo molto felici di dare il benvenuto nel team di Casa.it a Luca Rossetto. L’esperienza di Rossetto in grandi aziende consumer apporterà un prezioso contribuito per continuare la crescita di Casa.it fornendo una innovativa consumer experience e generando sempre più valore per i nostri clienti – commenta Arthur Charlaftis, Chief Operating Officer, International & Developer per REA Group, capogruppo di Casa.it.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.