Fiat Chrysler Automobiles

-
- Advertising -

Vendite del gruppo negli Stati Uniti ne mese di ottobre 2015

FCA US LLC: vendite in USA in rialzo del 15 per cento nel mese di ottobre; il miglior ottobre dal 2001

- Advertising -

– 67° mese consecutivo di aumenti delle vendite
– I marchi Chrysler, Dodge, Jeep®, Ram Truck e Fiat hanno tutti incrementato le vendite rispetto a ottobre 2014
– Vendite del marchio Jeep in crescita del 33 per cento
– Otto modelli di FCA US hanno stabilito record nel mese di ottobre
– Dodge Charger, Dodge Challenger, Dodge Journey, Jeep Cherokee, Jeep Compass, Jeep Patriot, Jeep Wrangler e Ram ProMaster hanno registrato il miglior ottobre in assoluto

FCA US LLC ha venduto a ottobre negli Stati Uniti 195.545 unità, che rappresentano un aumento del 15 per cento rispetto allo stesso mese del 2014 (170.480 unità) e il miglior ottobre dal 2001.

- Advertising -

I marchi Chrysler, Dodge, Jeep®, Ram Truck e Fiat hanno tutti incrementato le vendite rispetto a ottobre 2014, con Jeep che segna un aumento del 33 per cento, il più elevato tra i vari marchi di FCA US nel mese di ottobre. Nel complesso, il gruppo segna il sessantasettesimo mese consecutivo di crescita.

Reid Bigland, Responsabile commerciale per gli Stati Uniti, ha dichiarato: “Ottobre segna il nostro sessantasettesimo mese consecutivo di crescita e il miglior ottobre dal 2001. L’incremento delle vendite registrato il mese scorso ha continuato a interessare gran parte della nostra gamma, con otto modelli di tre brand che hanno stabilito record per il mese di ottobre”. 

Degli otto modelli che hanno stabilito record nel mese di ottobre, l’aumento del 56 per cento registrato dal Jeep Patriot è stato il più elevato tra i vari modelli di FCA US. Inoltre, Dodge Charger, Dodge Challenger, Dodge Journey, Jeep Cherokee, Jeep Compass, Jeep Wrangler e Ram ProMaster hanno tutti stabilito primati assoluti di vendite per il mese di ottobre. 

FCA US ha chiuso il mese di ottobre con 90 giorni di scorta (625.092 unità). Le vendite per il mercato USA per il mese di ottobre sono stimate sulla base di una previsione di 18,5 milioni di unità (su base SAAR – tasso annuo destagionalizzato).


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.