Unicredit

-
- Advertising -

“Logistica ed E-commerce nei mercati esteri: cosa cambia per le Imprese?”

Il 23 novembre il quarto appuntamento 2015 con i Video Seminar Go International!

- Advertising -

Lunedì 23 novembre ultimo appuntamento del 2015 con i Video Seminar di Go International!, il programma di UniCredit che offre alle imprese corsi gratuiti su temi legati all’export e all’internazionalizzazione per sostenerne la crescita nei mercati internazionali.

Dalle 16,30 alle 18.00 si parlerà di “Logistica ed E-commerce nei mercati esteri: cosa cambia per le Imprese?”

- Advertising -

Durante l’ incontro, in collaborazione con l’Università Parthenope di Napoli, saranno approfonditi: la logistica per l’e-commerce: cosa cambia per le imprese; le scelte di flessibilità e di dimensione delle attività logistiche nelle imprese di produzione; l’outsourcing logistico; l’e-commerce dei distributori, verso un ribaltamento dei ruoli con l’industria dei produttori; la nuova offerta di servizi logistici integrati per l’e-commerce.

Il relatore, prof. Francesco Calza dell’Università Parthenope di Napoli, intervistato da un manager UniCredit, sarà collegato in diretta audio/video nelle sale dislocate su tutto il territorio nazionale.

Il Video Seminar, per la natura dei temi trattati, è di interesse trasversale sia per lo Small Business che per le imprese Corporate.

È possibile iscriversi fino al giorno prima dell’evento tramite il link: https://in-formati.unicredit.it/it/

Si tratta del quarto Video Seminar del 2015, ottavo della serie. Il primo del 2015 è stato realizzato lo scorso 20 marzo, sul tema “L’ e-commerce come scelta strategica”, ha visto la partecipazione di oltre 900 persone in rappresentanza di circa 800 imprese. Il secondo, lo scorso 21 maggio, su “E-commerce e social network: due leve vincenti per l’export” ha fatto registrare 967 persone in rappresentanza di circa 800 imprese. Il terzo si è tenuto il 30 settembre sul tema “E-commerce e fiscalità internazionale: Iva e dogane” A breve sarà pubblicata la TimeLine dei Video Seminar 2016, per maggiori info seguici su www.unicredit.it/gointernational


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.