Unione Fiduciaria

-

Nasce una nuova rivista bimestrale dedicata a strumenti di gestione e protezione per privati e imprese

Giunge da questa settimana al pubblico “Patrimoni: strumenti di gestione e protezione per privati e imprese”, una nuova rivista che analizza con completezza e concretezza le continue evoluzioni che riguardano i temi legati alla protezione dei patrimoni. Edita da Euroconference e diretta da Sergio Pellegrino e Fabrizio Vedana, si pome l’obiettivo di condividere con il pubblico di professionisti ai quali è dedicata, le esperienze che si sono evidenziate in questi ambiti. La rivista è aperta ai contributi di tutti coloro che vorranno intervenire sull’analisi, il più vasta possibile, della gestione del patrimonio. In particolare verranno dedicati articoli e commenti sulle modalità con le quali la “ricchezza “prodotta può essere impiegata da parte di privati e imprese, e anche come, in caso di necessità, possono essere reperiti i mezzi finanziari occorrenti.

Inoltre, la rivista, offrirà ai propri lettori la contestualizzazione internazionale del tema “ patrimonio” concentrando, in questo caso, gli interventi, per esempio, sulle possibilità e sulle problematiche che offrono i centri finanziari internazionali, sulla ricerca di nuovi mercati da parte delle nostre imprese, sulle opportunità di delocalizzazione.

Per accedere alla rivista i lettori potranno digitare WWW.ECNEWS.IT e leggere il primo numero della rivista.

Sergio Pellegrino, Dottore commercialista, pubblicista e revisore dei conti in Trieste. Direttore Responsabile di Euroconference NEWS. Svolge da molti anni l’attività di relatore e pubblicista in campo tributario. E’ Direttore Scientifico ed Operativo di Master Breve e componente del Consiglio di Amministrazione di Gruppo Euroconference S.p.a.

Fabrizio Vedana, Avvocato e Vice Direttore Generale di Unione Fiduciaria esperto di gestione e protezione dei patrimoni collabora con giornali e riviste.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.