Autogrill

-

Ampliate le attività nell’aeroporto di Pechino

• Il fatturato previsto da questo nuovo accordo è pari a oltre 20 milioni di euro nell’arco di durata dei contratti (cinque anni per due locali e sei anni per un locale)
• Tramite HMSHost, Autogrill gestirà tre nuovi punti vendita in aggiunta ai sei che il Gruppo si è già aggiudicato nell’aeroporto

Il Gruppo Autogrill (Milano: AGL IM), attraverso HMSHost International, rafforza la propria presenza al Beijing Capital International Airport di Pechino, con tre nuovi punti vendita, che andranno ad aggiungersi ai sei locali di cui è in corso l’apertura.

In particolare si prevede che i tre punti vendita genereranno un fatturato di oltre 20 milioni di euro nel corso della durata dei contratti, che sarà di cinque anni per i locali Heineken Bar e Urban Food Market e di sei anni per il locale a marchio Du Hsiao Yueh.

HMSHost gestirà i tre nuovi punti vendita, come i precedenti sei aggiudicati nell’aeroporto di Pechino, attraverso HMSHost Huazhuo (Beijing) Catering Management Co. Ltd, società in joint venture con l’operatore locale Huazhuo1. Si rafforza in questo modo una partnership strategica per Autogrill, che insieme a Huazhuo intende espandere ulteriormente la propria presenza nell’Aeroporto di Pechino e sulla zona costiera della Cina.

“Siamo molti lieti attraverso l’aggiudicazione di questi punti vendita nell’aeroporto di Pechino, unitamente a quelli già vinti lo scorso aprile in occasione dell’ingresso nel Paese, di ampliare la nostra presenza in Cina. Inoltre la partnership commerciale con il noto brand Du Hsiao Yueh contribuisce a rafforzare la presenza di HMSHost nell’area asiatica e del Pacifico”, ha dichiarato Walter Seib, CEO di HMSHost International.

In merito ai nuovi accordi, il Gruppo aprirà un Urban Food Market, che va ad aggiungersi all’attuale già aperto dalla joint venture HMSHost Huazhou nell’aeroporto, un concept take-away di stile contemporaneo e di tendenza, caratterizzato da un servizio veloce e dedicato, oltre che da un’eccellente gamma di prodotti, secondo una filosofia che ha avuto grande successo in altri aeroporti internazionali. Ciò che contraddistingue il brand da altri concept take-away è la gamma di prodotti confezionati di qualità, con un’ampia presentazione di alimenti freschi. Nella location di Beijing si è anche aggiunta una scelta personalizzata di pietanze calde locali.

Al Terminal 2 dell’aeroporto verrà aperto un locale a marchio Du Hsiao Yueh, un brand molto noto a Taiwan e in Cina. Questa catena di ristoranti, che ha alle spalle più di un secolo di storia esclusiva nella preparazione di noodles, fa oggi parte della cosiddetta “Nuova Cucina di Taiwan”, che abbina ingredienti innovativi e qualità salutari a ricette e metodi di cottura tradizionali.

L’Heineken Bar and Café, è un bar, che offre un’ampia gamma di birre di alta qualità, assieme a un menù di pietanze a base di ingredienti selezionati.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.