Capital Shuttle

-

Carlo Frati è il nuovo amministratore delegato

Il Consiglio di Amministrazione di Capital Shuttle S.p.A., società veicolo partecipata da una cordata di manager e investitori che detiene il 58,30% di Banca Consulia, ha nominato Carlo Frati nuovo Amministratore Delegato della Società.

Carlo Frati proviene dalla società di consulenza manageriale McKinsey & Company dove ha lavorato dal 2000 al 2001 e nuovamente dal 2003 ad oggi.

Durante gli anni in McKinsey & Company, Carlo Frati ha svolto il ruolo di advisor per grandi gruppi bancari e banche medie in Italia, Europa Occidentale, Europa Orientale e Africa ed è stato Leader della Service Line per l’EMEA Banking Practice e parte del leadership group della Global Risk Management Practice del Fondo Monetario Europeo (SME).

È laureato in Economia Aziendale presso l’Università Commerciale Luigi Bocconi e nel 2003 ha ottenuto un Master in Business Administration presso l’Institut Européen D’Administration Des Affaires, prestigioso istituto con sede a Fontainebleau (Francia).


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.