IwBank Private Investments

-

Continua il rafforzamento della rete

IWBank Private Investments strappa alla concorrenza un Consulente Finanziario di consolidata esperienza come Rubens Ligabue (ex Fineco Bank). Il suo inserimento, nel ruolo di Branch Manager, arricchisce in Emilia Romagna la rete guidata da Stefano Lenti, che può così contare su un altro importante professionista dall’elevato potenziale.

La Banca del Gruppo UBI Banca specializzata nella consulenza degli investimenti e nella pianificazione finanziaria di individui e famiglie continua quindi l’azione di reclutamento intrapresa già lo scorso anno con l’inserimento di oltre 110 Consulenti Finanziari e una crescita della rete pari al 15%.

Quest’anno, sono previsti obiettivi analoghi con 80-100 nuovi consulenti per la gran parte senior.

IWBank Private Investments conta ad oggi oltre 830 Consulenti Finanziari abilitati all’offerta fuori sede, in grado di accompagnare in ogni momento i Clienti nella gestione del risparmio, con il massimo della chiarezza, della semplicità e della professionalità. L’offerta di prodotti è ampia e diversificata, e consente l’accesso alle migliori soluzioni di investimento disponibili sul mercato.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.