Malacalza Investimenti

-

Depositata la lista dei candidati a consigliere di amministrazione di Banca Carige

Malacalza Investimenti rende noto di aver depositato in data odierna la propria lista di candidati alla nomina a Consigliere di Amministrazione di Banca Carige S.p.A. in vista della prossima Assemblea degli azionisti convocata per il giorno 31 marzo 2016.

Al fine di evitare il ripetersi di continue indiscrezioni stampa, Malacalza Investimenti comunica che la lista, comunque sottoposta alle verifiche del caso previste dalla normativa vigente, comprende i seguenti nominativi:
1 Tesauro Giuseppe
2 Malacalza Vittorio
3 Pasquale Luciano
4 Bastianini Guido
5 Squinzi Maurizia
6 Anselmi Beniamino
7 Provaggi Giampaolo
8 Girdinio Paola
9 Rubini Elisabetta
10 Venuti Lucia
11 Chiodaroli Anna Maria
12 Cuocolo Lorenzo
13 Venturini Flavio
14 Pezzolo Massimo

Vittorio Malacalza, Presidente di Malacalza Investimenti dichiara: “La lista risponde a rigorosi criteri qualitativi, gli uomini e le donne che ne fanno parte dispongono di competenze bancarie e di sensibilità vicine al panorama industriale ed economico per mettere Banca Carige in condizione di cogliere le potenzialità di consolidamento, rilancio e sviluppo. Anche il mio impegno diretto è un ulteriore segnale in questo senso, al fine di mettere al servizio nell’esclusivo interesse della Banca l’esperienza imprenditoriale che deriva da oltre quarant’anni di attività nel mondo industriale”.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.