Fca

-

Dichiarazione in merito all’impugnazione della decisione della Commissione Europea sul trattamento fiscale di Fcf in Lussemburgo

Secondo alcuni resoconti di stampa pubblicati oggi, il caso in materia di aiuti di stato riguardante il trattamento fiscale ricevuto dalla controllata di FCA Fiat Chrysler Finance Europe S.A. (“FCF”) si sarebbe concluso con il recupero da parte del Granducato del Lussemburgo dei pretesi aiuti di stato illegittimi.

Nei fatti sia FCA, sia il Granducato del Lussemburgo, hanno impugnato la decisione della Commissione e l’importo controverso è stato posto sotto deposito vincolato, in attesa della decisione sulle impugnazioni da parte delle Corti dell’Unione.

FCA ribadisce di non aver ricevuto alcun aiuto di stato e rimane fermamente convinta del fatto che l’esame della questione da parte della Corte confermerà la legittimità del trattamento fiscale ricevuto da FCF.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.