4Aim Sicaf

-

Il Cda nomina gli amministratori delegati, conferisce le deleghe e convoca l’assemblea

· Davide Mantegazza nominato Amministratore Delegato e Chief Financial Officer

· Dante Ravagnan nominato Amministratore Delegato e Chief Investment Officer

· Approvata la convocazione dell’Assemblea Ordinaria e Straordinaria per l’approvazione del progetto di IPO su AIM Italia

La Società presenterà il progetto strategico nell’ambito dell’AIM INVESTOR DAY organizzato da IR Top

Il Consiglio di Amministrazione di 4AIM SICAF, prima SICAF sotto soglia italiana quotata focalizzata su investimenti in società quotate e quotande su AIM Italia e sui mercati non regolamentati dell’Unione Europea, si è riunito in data odierna sotto la presidenza di Gianluigi Costanzo.

Consiglio di Amministrazione

Il Consiglio di Amministrazione ha nominato Davide Mantegazza Amministratore Delegato e Chief Financial Officer, attribuendo tutti i poteri necessari anche per la gestione delle fasi connesse all’amministrazione, alla tenuta della contabilità, al controllo di gestione e ai rapporti con l’Autorità di Vigilanza.

Il Consiglio ha nominato Dante Ravagnan Amministratore Delegato e Chief Investment Officer, con il compito di organizzare le attività propedeutiche all’investimento/disinvestimento, monitorare l’evoluzione degli investimenti e gestire il budget assegnato.

Convocazione Assemblea Ordinaria e Straordinaria

Il Consiglio ha conferito incarico al Presidente per la convocazione dell’Assemblea Ordinaria e Straordinaria per l’approvazione del progetto di IPO su AIM Italia, dell’aumento di capitale a servizio dell’operazione e dell’emissione di warrant.

AIM Investor Day

4AIM SICAF presenterà il progetto di IPO il 14 aprile 2016 nell’ambito dell’AIM INVESTOR DAY organizzato da IR Top, società di Advisory specializzata su Capital Markets e Investor Relations. Main sponsor: AIMnews.it. L’intervento è previsto alle ore 12:45; l’evento si svolgerà a partire dalle ore 8:30 presso Palazzo Mezzanotte (Sala Convegni), Piazza degli Affari, 6 – Milano. Partecipazione gratuita previa iscrizione: +390245473884 – ir@irtop.com


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.