Ir Top

-

Terza edizione dell’Aim Investor Day

LE 20 ECCELLENZE AIM ITALIA INCONTRANO LA COMUNITÀ FINANZIARIA

4AIM SICAF E MIRABELLO CARRARA PRESENTANO IL PROGETTO DI QUOTAZIONE

14 aprile 2016, ore 8:15 – Palazzo Mezzanotte

 

IR Top, leader in Italia nella consulenza specialistica sulle Investor Relations e la Comunicazione Finanziaria, organizza a Milano il prossimo 14 aprile alle ore 8:15 presso la Sala Convegni di Borsa Italiana la III Edizione dell’AIM INVESTOR DAY.

L’evento nasce con l’obiettivo di diffondere la conoscenza del mercato AIM Italia a supporto della crescita delle PMI italiane, attraverso case history di imprese di eccellenza nei propri settori di riferimento.

Gli investitori presenti avranno occasione di incontrare direttamente gli imprenditori delle PMI quotate, approfondire la conoscenza delle singole Equity Story e seguire attivamente le dinamiche del mercato AIM Italia. Le Società quotate avranno l’occasione di diversificare e ampliare la base azionaria, incrementare la visibilità del brand a favore di una maggiore liquidità, anche attraverso la diffusione delle news della redazione AIMnews.it a importanti broker online, tra cui IWBank Private Investments e Directa SIM.

Il convegno è organizzato da IR Top, si svolge con il supporto di Borsa Italiana ed è sponsorizzato da AIMnews.it, information provider di riferimento per l’AIM Italia ideato e gestito da IR Top, AIPB (Associazione Italiana Private Banking) e da ANPIB (Associazione Nazionale Private & Investment Banking). Partner Tecnico è Patrimony 1873.

L’evento è svolto in collaborazione con Banca Akros, Banca Finnat, Banca IMI, Banca Popolare di Vicenza, Banca Profilo, Corporate Family Office Sim, Credito Bergamasco, Equita Sim, Envent Capital Markets, Integrae Sim, Intermonte Sim, Mps Capital Services, Ubi Banca, Binck Italia, Directa Sim, IWBank Private Investments, AIFI E UK Trade & Investment. Media Partner: Class CNBC, BioEcoGeo e Finanzaoperativa.com.

Durante la giornata verrà consegnato il “Best IPO Innovative Project” Award – realizzato in collaborazione con il Consolato UKT&I; consegnerà il premio Danielle Allen – Deputy Consul General and Deputy Director of Trade & Investment.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.

Le notizie più lette su LaMiaFinanza

#1
NEWS
Assegno unico ottobre 2026: quando arriva il pagamento
di Caterina Chiarelli • 27 set
#2
LMF GREEN
Sia iLMeteo.it, sia Giuliacci, prevedono sole e massime fino a 30 gradi in Italia
di Paolo Brambilla - Direttore Responsabile - Lamiafinanza.it • 28 set
#3
LMF PREVIDENZA
Pensione a 64 anni con 25 anni di contributi: come funziona la proposta per la manovra 2027 e quanto si perde
di Caterina Chiarelli • 28 set
#4
NEWS
Carta dedicata a te 2026, 500 euro dal 4 novembre: chi ne ha diritto e come si ritira
di Caterina Chiarelli • 28 set
#5
MERCATI
Aste BTP: 29 settembre 2026 titoli e importi
di Caterina Chiarelli • 27 set
Le altre notizie più lette
Datamoney✨ Classifica generata dalla Agentic AI (REDAZIONE AI) di Datamoney.ch
Fact Checked & Editorial Guidelines
Reviewed by: Subject Matter Experts