Th Real Estate

-

Fund Manager of the Year ai Property week awards

• Nell’ambito dei prestigiosi Property Week awards assegnati ogni anno
• La giuria ha evidenziato le solide performance ottenute da TH Real Estate in tutta la gamma di prodotti, l’approccio innovativo, la qualità della ricerca e le referenze positive dei clienti

TH Real Estate è stato eletto ‘Fund Manager of the Year’ ai Property Week Awards che si sono tenuti martedì 19 Aprile 2016.

Più di 1.300 professionisti del real estate hanno partecipato alla cerimonia di consegna dei premi che si è svolta al Grosvenor House Hotel a Londra. In una short list che includeva altre otto società, tra cui AEW Europe, Legal and General Investment Management – Real Assets, Patron Capital, Brockton Capital e M&G Investments, per la categoria Fund Manager of the Year è stata scelta la società che meglio ha saputo dimostrare ottime performance dei fondi, focus sui clienti, risultati positivi nella raccolta e chiaro indirizzo strategico, supportati da un approccio innovativo alla ricerca.

In base a criteri come un posizionamento distintivo e la capacità di ottenere performance superiori per i propri clienti, i giudici hanno evidenziato gli ottimi risultati ottenuti da TH Real Estate in tutta la gamma di prodotti gestiti, l’approccio innovativo, il valore dell’attività di ricerca e le referenze positive dei clienti. L’abilità nell’individuare i trend di mercato, come dimostrato dal lancio della strategia European Cities, e la decisione di puntare su nuovi mercati come la Cina, dove offre consulenza strategica per outlet mall di nicchia (‘Silk Road Holdings’), hanno rappresentato per i giudici importanti elementi di differenziazione
di TH Real Estate.

Il panel di giudici era composto da oltre 60 membri dell’elite del real estate, tra cui rappresentanti di importanti associazioni industriali, Real Estate Investment Trust, agenti, investitori e altri Fund Manager.
Altri importanti premi sono stati assegnati a NewRiver Retail, nominata Property Company of the Year, a The Crown Estate che ha ottenuto il premio per il Sustainable Achievement of the Year, mentre Revolution Property e Allsop si sono aggiudicate il premio Deal of the Year per The Alphabeta Building.

Mike Sales, Head of TH Real Estate, ha commentato:
Questo è stato un anno straordinario per TH Real Estate, segnato da una crescita incredibile, risultati importanti nella raccolta di capitale e dal lancio di nuove strategie per i fondi. Siamo felici che i nostri successi siano stati riconosciuti da Property Week, dai nostri clienti e dagli altri operatori del settore. Ogni nostra decisione è volta ad accrescere le performance dell’investimento e a migliorare il servizio offerto ai nostri clienti. Sentiamo questo premio come un riconoscimento per il nostro metodo di lavoro e continueremo ad impegnarci per mantenere questi standard elevati.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.