Accuracy

-

Aperta una nuova sede a Singapore

Dopo Canada ed India, l’apertura di Singapore consolida il percorso di internazionalizzazione della società, che nel 2015 ha registrato un fatturato in crescita dell’11%.

Accuracy prosegue il suo percorso di espansione internazionale con l’apertura di una nuova sede a Singapore, principale hub economico-finanziario del sudest asiatico. Gli uffici di Singapore saranno diretti da David Thornes e Jonathan Ellis e agiranno in stretta sinergia con la sede di Delhi e le altre sedi della società per assistere ancor meglio il business dei molti clienti di Accuracy che hanno interessi in Asia, in particolare multinazionali e società quotate.

Oltre ad essere un polo economico-finanziario in continua crescita, Singapore è la sede di riferimento in Asia per i principali procedimenti di arbitrato internazionale, ambito nel quale Accuracy è leader e che rappresenta uno dei fattori chiave dello sviluppo della società. Le conoscenze e le professionalità acquisite da Accuracy nell’ambito degli arbitrati internazionali consentono infatti di annoverare la società tra i principali Independent Expert a livello mondiale in tematiche di contenziosi commerciali relativi a M&A Transaction, Investment, e Construction Projects. L’attività del team Accuracy di Singapore sarà quindi inizialmente orientata all’assistenza dei clienti internazionali e locali nel ruolo di esperto indipendente in situazioni di arbitrato internazionale, per ampliare successivamente l’offerta a tutti le linee di servizio della società (Transaction, Litigation, Recovery, Valuation e Business and Economic Analysis).

Fondata in Francia nel 2004 e presente in Italia dal 2008, Accuracy ha conosciuto un rapido processo di crescita internazionale ed è oggi attiva a livello mondiale, con circa 300 consulenti e uffici in 10 paesi e 3 continenti. Il 2015 è stato un altro anno molto positivo per la società, che ha registrato un fatturato in crescita a 61 mln di Euro, in aumento dell’11% rispetto al 2014.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.