Cf Assicurazioni

-
- Advertising -

Michele Cristiano nominato amministratore delegato

Parola d’ordine: sviluppo

- Advertising -

Il Gruppo Tecnocasa ci ha sempre creduto ed oggi ancora di più. Stiamo parlando del comparto assicurativo nel quale Tecnocasa riveste un ruolo sempre più pregnante. Con la volontà di offrire un servizio ancor più completo ai propri clienti, Tecnocasa ha infatti acquisito nel 2009 CF Assicurazioni SpA, divenendone socio di maggioranza e nel 2014 anche la Compagnia Vita, CF Life SpA.

Il Gruppo Tecnocasa, leader nell’intermediazione immobiliare con oltre 2.500 agenzie affiliate nel mondo e nella mediazione creditizia con 680 collaboratori (in 165 agenzie Kiron ed Epicas), ritiene di avere un grande potenziale da esprimere anche dal punto di vista assicurativo.

- Advertising -

Parola d’ordine: sviluppo. Sviluppo della rete, dei prodotti e delle competenze. Per perseguire questo importante obiettivo, ha introdotto in CF Assicurazioni SpA un nuovo Amministratore Delegato avente anche funzione di Direttore Generale. Si tratta del Dott. Michele Cristiano, manager di provata esperienza nel mercato assicurativo a cui il Gruppo affida il suo ambizioso progetto di crescita.

Nuova linfa nel gruppo CF che intende affrontare nuove sfide, ampliare il proprio raggio di azione e posizionarsi con ulteriore vigore nel settore. Progetti ambiziosi sostenuti dalla forza di un Gruppo che ha i numeri, l’esperienza e soprattutto conserva nel proprio DNA i valori della professionalità e della crescita sostenibile.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.