Invesco – Jp Morgan Am – Schroder

-
- Advertising -

Al via la seconda edizione di “Finanza in 3D”

Invesco, J.P. Morgan Asset Management e Schroders sono pronte a dare il via alla seconda edizione di “Finanza in 3D”, l’iniziativa che anche nel 2016 vede le tre Società di gestione unire le proprie forze per perseguire un obiettivo comune: quello di presentare ai professionisti della consulenza finanziaria soluzioni in grado di generare valore e rispondere rapidamente alle nuove esigenze dei clienti. 

- Advertising -

A questo scopo Clive Emery, Product Director di Invesco Global Targeted Returns Fund, Nick Gartside, gestore di JP Morgan Funds-Global Bond Opportunities e Peter Harvey, gestore di Schroder ISF Strategic Credit Fund si avvicenderanno sul palco proponendo tre diversi punti di vista sulla base di tre diverse strategie di investimento per poi confrontarsi sugli scenari di mercato in una Tavola Rotonda finale. 

I professionisti della consulenza finanziaria avranno l’opportunità di incontrare i gestori delle tre case di gestione in quattro fra le più importanti città italiane: a Roma il 4 maggio presso il Cinema Moderno, a Firenze il 5 maggio presso il Cinema Odeon, a Milano il 17 maggio presso il The Space Cinema Odeon e a Verona il 18 maggio presso il Teatro Nuovo.

- Advertising -

Gli incontri, riservati ai soli operatori professionali, inizieranno alle ore 10 e termineranno alle 13. 

Per avere maggiori informazioni e per iscriversi è possibile visitare il sito www.finanzain3d.it


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.