Commerzbank

-

Al via la 17ma edizione dell’ItForum di Rimini 2016

Commerzbank, nuovo attore del segmento dei certificati a leva, parteciperà alla 17esima edizione dell’ITForum il prossimo 19 e 20 maggio 2016 presso il Palacongressi di Rimini.

Mancano ormai poche settimane all’appuntamento dell’anno dedicato al Trading e all’Investimento: Rimini diventa la capitale della finanza per due giorni e ospita la 17 esima edizione dell’ITForum. Questa edizione sarà dedicata all’educazione e formazione finanziaria con percorsi didattici che si svolgono ormai da qualche mese sul web; molte saranno le occasioni di interazione con gli esperti del settore, per approfondire alcune tematiche calde e catturare i trucchi del mestiere.

Commerzbank parteciperà a questa edizione dell’ITForum come nuovo emittente nel segmento dei certificati a leva in Italia, focalizzando l’attenzione sulle caratteristiche degli strumenti a leva fissa e sulla loro utilizzazione ai fini di trading e/o copertura. Appuntamento immancabile sarà la conferenza organizzata per giovedì 19 maggio alle 16:30 in Sala del Parco, dedicata per l’appunto alle tecniche operative di trading con i certificates a leva fissa. Insieme agli esperti di analisi tecnica di www.websim.it, vedremo come operare con profitto con questi strumenti tramite il servizio FTSE MIB a leva, frutto della collaborazione con Commerzbank, tenendo però sotto controllo il rischio.

Sempre nell’ottica di educare e formare all’utilizzo degli strumenti a leva, gli specialisti di Commerzbank saranno presenti allo stand Binck, venerdì 20 maggio alle ore 10.30, per esporre la promozione “Commissioni Zero sui leva fissa Commerzbank con Binck Italia” e mostrare come utilizzare i certificates a leva fissa per strategie di trading.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.