Banca Intermobiliare

-
- Advertising -

Cooptazione consiglieri e nomina nuovo presidente

Il Consiglio di Amministrazione di Banca Intermobiliare, tenutosi in data odierna a Torino in forma totalitaria ed avente all’ordine del giorno “Adempimenti ex art. 2386 c.c.”, ha cooptato il Professor Avvocato Stefano AMBROSINI ed il Professor Avvocato Mia CALLEGARI quali Amministratori di BIM S.p.A.

- Advertising -

I curricula vitae dei Consiglieri cooptati sono reperibili sul sito www.bancaintermobiliare.com sezione corporate governance.

I Consiglieri neo-cooptati non fanno parte di comitati endoconsiliari e hanno dichiarato, all’atto della nomina, di non possedere azioni di Banca Intermobiliare S.p.A.

- Advertising -

Il Dott. Pierluigi BOLLA, nel corso dello svolgimento della seduta, ha rassegnato le proprie dimissioni dalla carica di Presidente e ha proposto al Consiglio di Amministrazione il subentro, in sua sostituzione, del Presidente del Consiglio di Amministrazione di Veneto Banca S.p.A. Professor Avvocato Stefano AMBROSINI alla presidenza dell’organo amministrativo di BIM S.p.A.

Il Consiglio di Amministrazione – preso quindi atto della volontà del Dott. Pierluigi BOLLA di non ricoprire più la carica di Presidente – ha proclamato il Professor Avvocato Stefano AMBROSINI nuovo Presidente del Consiglio di Amministrazione di Banca Intermobiliare S.p.A.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.