Indosuez Wealth Management Italia

-

Due nuovi Senior Wealth Manager

Poggi e De Putti rafforzano il team della struttura guidata da Luca Caramaschi

Indosuez Wealth Management, il marchio globale della divisione Wealth Management del Gruppo Crédit Agricole dedicata alla clientela HNWI E UHNWI, annuncia l’ingresso di due Senior Wealth Manager nell’ambito della struttura italiana guidata da Luca Caramaschi. Si tratta di Marco Poggi e Alessandro De Putti, entrambi professionisti che vantano un’esperienza pluriennale nel settore della gestione dei grandi patrimoni.

Marco Poggi proviene dalla sede di Firenze di UBS Wealth Management dove negli ultimi 9 anni si è occupato della gestione e dello sviluppo del target di clientela rappresentato dagli imprenditori e dai professionisti. Poggi proviene dal mondo bancario, avendo maturato in precedenza un’esperienza pluriennale nel corporate banking di Cariparma allora nel Gruppo Intesa Sanpaolo, dove è stato anche responsabile di una sede bancaria retail. In passato ha fatto parte del team bolognese della Gestione Grandi Patrimoni del Gruppo Unicredit, assumendo anche un ruolo di Vice Responsabilità nella gestione di una sede della banca.

Alessandro De Putti proviene da Deutsche Bank Private Banking, banca in cui aveva fatto il suo ingresso nel 2009 come Senior Private Banker presso la sede di Verona. Nel corso di questa esperienza lavorativa ha ricoperto anche il ruolo di coadiutore del Responsabile Private Banking Italia presso la Direzione Generale di Milano svolgendo compiti organizzativi e commerciali. Ha concluso la sua esperienza lavorativa in Deutsche Bank come Private Banker presso la sede di Padova. De Putti ha iniziato la sua carriera bancaria nel 2000 in BIPOP-CARIRE come gestore della clientela affluent.

“Sono orgoglioso di poter accogliere nel nostro team due professionisti di matrice bancaria come Poggi e De Putti”, dichiara Luca Caramaschi, Direttore Generale di Indosuez Wealth Management in Italia.”Grazie alla loro esperienza e comprovata professionalità, Indosuez Wealth Management continua il processo di sviluppo della struttura italiana attraverso l’inserimento di senior wealth manager in grado di favorire l’espansione del business nel Nord Italia”.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.