Candriam Investors Group

-

Nadia Tortel nominata Global Head of Talent

Candriam Investors Group, multi-specialista paneuropeo della gestione patrimoniale con 94 miliardi di euro di AuM, detenuto da New York Life Investment Management (NYLIM), annuncia la nomina di Nadia Tortel come Global Head of Talent.

“Siamo molto contenti per l’arrivo di Nadia Tortel all’interno del nostro Gruppo”, ha dichiarato Hervé Bruneteaux, Global Head of Human Resources di Candriam Investors Group, il quale prosegue: “Nadia ha una considerevole esperienza nel campo del reclutamento e della gestione dei talenti nel mondo dell’asset management. Candriam sta affrontando una crescita internazionale rapida e recluta attivamente in tutti i Paesi in cui è presente; è quindi per noi fondamentale identificare, attirare e fidelizzare i migliori talenti”.

Nadia Tortel ha iniziato la propria carriera nel 1994 presso Axa Asset Management come gestore obbligazionario; ha raggiunto Robeco Gestions nel 1997, partecipando all’avvio dell’attività di asset management a Parigi. Nel 1999 ha iniziato a lavorare per Singer & Hamilton, società di Head Hunting, divenendo partner nel 2002 e managing partner nel 2011, con la responsabilità del settore finanziario e dell’asset management.

“Sono contenta di fare il mio ingresso in Candriam, una delle società di gestione più dinamiche in Europa e nota per la sua capacità di attirare talenti”, ha dichiarato Nadia Tortel.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.