eToro

-

Presentata la piattaforma di social trading

Il principale social network di investimento al mondo per la prima volta in Italia

eToro, il principale social network di investimento al mondo, sarà a Milano il prossimo 26 ottobre per presentare la propria piattaforma di social trading.

È la prima volta che la società guidata dal CEO Yoni Assia si presenta al mercato italiano e lo fa con un evento dedicato che vedrà la partecipazione di promotori finanziari, esperti del settore e traders interessati a conoscere le potenzialità della piattaforma. Nel corso dell’evento è prevista la partecipazione di Gabriel Debach, Italian Senior Account Manager di eToro, e di Alberto Bosio, uno dei Popular Investor italiani più seguiti tra i membri della community, il quale porterà la sua testimonianza.

Sarà l’occasione per conoscere da vicino e sperimentare le peculiarità della piattaforma di eToro che ha saputo integrare funzionalità innovative e intuitive per migliorare le modalità con cui gli investitori possono interagire, accedere ed effettuare scambi sui mercati finanziari globali.

L’obiettivo di eToro è da sempre quello di rivoluzionare il modo con cui le persone fanno trading online al fine di consentire ai propri membri di comunicare, copiare e seguirsi a vicenda per sfruttare le competenze e il successo degli investitori più performanti. I Popular Investors – a loro volta – possono guadagnare attraverso programmi ad hoc che offrono una retribuzione mensile sulla base delle prestazioni e delle performance del loro portafoglio.

Il social trading è il fulcro della piattaforma: i membri, parte di una vera community, possono comunicare direttamente con altri traders per porre domande, partecipare a discussioni e dibattiti online e condividere in tempo reale conoscenze e analisi tramite una bacheca interattiva delle notizie. Sfruttando il network per condividere informazioni ed esperienze si possono prendere decisioni di investimento sempre più consapevoli e raggiungere lo status di Popular Investors.

L’evento, organizzato in collaborazione con MoneyMate, tra i più importanti provider internazionali di prodotti e soluzioni per il supporto decisionale nell’ambito dei processi di investimento, si svolgerà il prossimo mercoledì 26 ottobre a Palazzo Giureconsulti (Piazza dei Mercanti, 2 – Milano) a partire dalle ore 16.30.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.