Henderson Global Investors

-

Al via il primo roadshow in Italia

Toccherà 7 città italiane

Partirà il prossimo 3 novembre il primo roadshow organizzato da Henderson Global Investors, società di gestione attiva a livello globale.

Gli incontri si svolgeranno nel corso del mese di novembre e toccheranno alcune delle principali città italiane. La prima tappa si svolgerà a Palermo, il 3 novembre. Il tour di incontri proseguirà poi a Bologna, Torino, Genova, Padova fino ad arrivare a Napoli e concludersi a Firenze, il 24 novembre.

Promotori finanziari e private banker avranno l’occasione di confrontarsi con gli esperti di Henderson Global Investors su temi strettamente attuali e d’interesse, come l’andamento dei mercati finanziari, le prospettive di mercato nel medio termine, le possibili conseguenze dei prossimi importanti appuntamenti politici sia nazionali sia internazionali.

Inoltre si potrà decidere il programma di ogni singola tappa. Henderson, infatti, ha introdotto la possibilità di poter esprimere – in fase di registrazione – la propria preferenza sia in termini di tematiche di mercato sia in termini di prodotti. Una vera novità per il settore.

“Our goal is to give concrete answers and solutions to the needs of our clients. For this reason, we decided to give the opportunity to the participants to express their preferences, in terms of topics to discuss during our meetings. Each stage will be the occasion to share our experience and knowledge in asset management industry with professionals, who have to deal with complex issues day by day.” – ha commentato Federico Pons, Country Head per l’Italia di Henderson.

Il road show di Henderson GI toccherà le seguenti città:

03 Nov  Palermo

08 Nov Bologna

15 Nov Torino

16 Nov Genova

22 Nov Padova

23 Nov Napoli

24 Nov Firenze


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.