Coima Res

-

Coima Res premiata da Property Investor Europe come “Reit dell’anno“

Forum Retail 2026, Milano, SuperStudio Piu, 11-12 novembre 2026

COIMA RES S.p.A. SIIQ (“COIMA RES”) – società immobiliare italiana quotata in borsa e specializzata nell’investimento e gestione di immobili a destinazione commerciale in Italia – è stata premiata come “REIT dell’Anno” nel contesto degli Europe Property Investor Awards per l’anno 2017. La manifestazione è stata organizzata da Property Investor Europe, una delle più importanti testate real estate in Europa.

COIMA RES è stata premiata come “REIT dell’Anno” con la motivazione della significativa crescita del suo portafoglio dall’IPO ad oggi ed in relazione al programma di investimenti perfezionato che ha consentito il miglioramento del livello dei flussi di cassa con il pagamento del primo dividendo già nel 2017, un anno in anticipo rispetto ai piani originali della quotazione in borsa.

Lugano Finance Forum, 24 novembre 2026, Palazzo dei Congressi, Lugano - media partner Lamiafinanza.it

Manfredi Catella, Fondatore e Amministratore Delegato di COIMA RES, ha commentato: “L’impegno della squadra di COIMA RES nel contribuire all’affermazione di un mercato italiano di società immobiliari quotate attraverso best practice nella governance, gestione del rischio ed investimenti trova nel riconoscimento di Property Investor Europe una validazione del modello adottato in un contesto europeo.”

Non perdere le notizie che contano

Le notizie piu' importanti di finanza, economia e mercati, dritte nella tua inbox.

Offerte imperdibili dai partner di lamiafinanza

Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.

 

Le notizie più lette su LaMiaFinanza

#1
LMF PREVIDENZA
Manovra 2027 domani in Consiglio dei ministri: cosa può cambiare per le pensioni, da Quota 100 a 64 anni alla tredicesima detassata
di Caterina Chiarelli • 26 ott
#2
LMF PREVIDENZA
Pensione di novembre 2026, si paga lunedì 2: quando arriva in banca e alle Poste e come vedere quanto si prende
di Caterina Chiarelli • 27 ott
#3
FINANZA
Bonus casa 2027, senza proroga la detrazione scende dal 50% al 36%: cosa conviene fare entro il 31 dicembre
di Caterina Chiarelli • 23 ott
#4
MERCATI
Asta BOT del 28 ottobre, il Tesoro offre 4,5 miliardi: come prenotarli entro domani e quanto possono rendere
di Caterina Chiarelli • 26 ott
#5
NEWS
Manovra 2027, il Governo valuta il forfettario a 100mila euro. Che cosa cambia per partite iva e lavoratori
di Carolina Bergamaschi • 22 ott
Le altre notizie più lette
Datamoney✨ Classifica generata dalla Agentic AI (REDAZIONE AI) di Datamoney.ch