WM Capital

-
- Advertising -

Wm Capital: accordo con Mfi, Master Franchisee per L’italia del Gruppo Eat Out

WM Capital (WMC:IM), realtà specializzata nel Business Format Franchising che promuove la crescita delle imprese attraverso lo sviluppo di sistemi a rete in Italia e all’estero, quotata su AIM Italia, ha siglato un accordo con Master Food Italy (MFI), master franchisee per l’Italia del Gruppo Eat Out, il primo gruppo di ristorazione della penisola iberica per numero di ristoranti. La mission aziendale di MFI è sviluppare il marchio Pans&Company sul territorio italiano attraverso locali in franchising e diretti.

- Advertising -

Grazie a questo accordo con WM Capital, Pans&Company intende ricercare nuovi affiliati per la propria rete con il supporto di AZ Franchising. Pans&Company conta oggi oltre 190 ristoranti in Europa e prevede l’apertura di ben 25 nuovi punti vendita nei prossimi 4 anni. Nello specifico, Pans&Company sarà presente sulla rivista AZ Franchising per 6 numeri consecutivi a partire dal prossimo mese e sul sito web di AZ Franchising (www.azfranchising.com) per i prossimi 3 mesi.

Fabio Pasquali, Amministratore Delegato di WM Capital: “Siamo molto soddisfatti per l’accordo siglato con MFI che conferma il nostro gruppo editoriale quale partner ideale di aziende di alto standing, con obiettivi ambiziosi di crescita che grazie ai nostri strumenti mirano ad accrescere la loro presenza a livello internazionale”.

- Advertising -

L’idea imprenditoriale di Pans&Company è di offrire al consumatore un pasto veloce e la possibilità di accedere a una dieta mediterranea di grande qualità, in un ambiente accogliente e gradevole dove fermarsi e trascorrere del tempo. Il prodotto di punta è il pane di qualità che segue un processo di produzione nel segno della tradizione, che viene preparato scegliendo tra diversi tipi di pane ed è accompagnato da un’ampia varietà di sapori, complementi e insalate.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.